La Sala

Il Cinema Aurora è la Sala della Comunità della Parrocchia di San Giuseppe Sposo della B.V. Maria di Verona ed è sita in Via Girolamo Fracastoro n. 17 di Borgo Venezia in Verona. La struttura è di proprietà della Parrocchia e la gestione è affidata alla Commissione Parrocchiale della Sala della Comunità, composta esclusivamente da volontari. È adibita principalmente a sala cinematografica, ma su richiesta è possibile svolgere attività alternative quali conferenze, corsi, spettacoli teatrali e musicali.

 

Generali

Posti a sedere totali 333 (platea 225, galleria 108)

Servizi Disabili

 

Cinema

Con 333 posti, il cinema Aurora offre un'alternativa più intima e accogliente rispetto al cinema commerciale. La programmazione si svolge da settembre ad aprile principalmente di sabato e domenica. I film proiettati sono attentamente selezionati dalla programmazione nazionale.

 

Teatro

La nostra principale attività teatrale si svolge da ottobre a dicembre con la rassegna a scopo benefico organizzata in collaborazione con I' Aseni del Borgo" dal nome: Tornèmo a Teatro.

 

Altri Eventi

Durante l'anno proponiamo alcuni altri eventi quali Conferenze a tema, spettacoli di musica, di danza e teatrali, film d'autore, rassegne cinematografiche ed eventi speciali.